Gravity

Fognatura

Fognature a gravità

La gamma Gravity

Il sistema di tubazioni GRAVITY® in ghisa sferoidale è stato progettato appositamente per le fognature a gravità. La gamma GRAVITY® è composta da tubi di lunghezza compresa tra 3 e 6 metri con diametri di 150,200,250 e 300 mm.

Vera e propria innovazione nel campo delle reti fognarie a gravità, la gamma GRAVITY® facilita la portata grazie ad un rivestimento interno epossidico completamente liscio. I tubi sono più sottili e leggeri in modo da poter essere trasportati a mano. Il montaggio dei tubi è estremamente semplice e intuitivo.

Caption: 
Tubo in ghisa sferoidale per fognatura GRAVITY

I tubi GRAVITY® sono dotati di un rivestimento esterno composto da una lega di zinco e alluminio, seguita da una vernice AQUACOAT® di finitura rossa: AQUACOAT®. Questo rivestimento è un mono-componente in fase acquosa, privo di solventi.

La gamma GRAVITY® comprende una gamma di raccordi, specifici per le fognature a gravità.

DN : 150, 200, 250, 300
Flusso di gravità


e-Catalog - TAG 32
Immagini
Logo della gamma Gravity
Gamma

Acque reflue e acque pluviali

Acque reflue e pluviali

Saint-Gobain PAM dispone di una gamma completa di soluzioni fognarie che possono essere adattate a diversi fluidi e reti di distribuzione a seconda dei casi:
  • Acque reflue e piovane dove i giunti a tenuta stagna possono impedire la presenza di acque nocive nella rete;
  • Sistema fognario sotto pressione o a gravità.
Vedi altro

Guarda anche

Le apparecchiature idrauliche per fognatura, trattamento acque ed applicazioni speciali completano l’offerta di Saint Gobain PAM per il ciclo idrico integrato